MILANO – Ai microfoni di Milan Tv, nel corso del programma “L’Inferno del lunedì”, è intervenuto Giovanni Galli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’ex portiere ha detto la sua sull’attuale estremo difensore rossonero: Gigio Donnarumma, che sembra trasformarsi quando indossa la maglia della Nazionale.
LE SUE PAROLE – “Infortuni? Quando hai dei titolari infortunati devi cercare di non snaturare altri giocatori mettendoli in ruoli che non gli appartengono. Il Milan è in emergenza, ma Gattuso dovrà cercare di non cambiare posizione a troppi giocatori per sopperire alle assenze. Donnarumma? Col Milan purtroppo non sta crescendo allo stesso ritmo con cui migliora in Nazionale. Nel Milan si porta dietro da un anno e mezzo una situazione delicata che lo sta condizionando troppo. Quando gioca con l’Italia, invece, gioca in modo molto più tranquillo e sbaglia meno. Deve cercare di trovare serenità anche nel Milan perché è un grande talento ed ha tutte le carte in regola per vestire la maglia rossonera per altri quindici anni”.
Ma intanto, il Milan lavora ad un doppio scambio clamoroso: CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]