MILANO – Nella giornata di ieri è emersa l’ipotesi Remo Freuler per il centrocampo del Milan. Lo svizzero, in forza all’Atalanta, è molto corteggiato in Italia e all’estero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Su di lui, infatti, c’è da tempo l’interesse di Lazio, Borussia Dortmund e Monchengladbach, al quale si sarebbe aggiunto quello del club rossonero. Tuttavia, la società bergamasca sta lavorando per il rinnovo e, stando a quel che riporta nell’edizione odierna La Gazzetta dello Sport, l’accordo verrà messo nero su bianco entro Natale. Il centrocampista elvetico prolungherà fino al 2023, con un aumento dell’ingaggio da cinquecento a novecentomila euro stagionali, più bonus. Insomma, con ogni probabilità sfuma la pista Freuler per il Milan che, dal canto suo, continua la ricerca di un rinforzo per la metà campo. In pole position resta Cesc Fabregas.
Ma intanto arriva l’annuncio ufficiale in diretta: doppio colpo a gennaio> CLICCA QUI