Pubblicità

Ferrero: “VAR? Doveva essere un aiuto, ora è un problema”

Redazione Il Milanista – 31 Dicembre, 13:50

Le dichiarazioni del patron blucerchiato

MILANO – I microfoni del quotidiano Il Secolo XIX hanno contattato il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, il quale è tornato a parlare del VAR.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Il mezzo tecnologico ha creato moltissime polemiche nell’ultimo turno di campionato, soprattutto nella gara dell’Allianz Stadium persa dai blucerchiati contro la Juventus.

IL SUO COMMENTO – “Il VAR non può essere più il solo protagonista, ormai quando andiamo allo stadio sappiamo che c’è la possibilità di vedere due partite: una in campo e una televisiva. Non va bene, dobbiamo tornare a dare la fiducia principalmente agli arbitri che sono bravi e preparati. Tutti abbiamo voluto il VAR e non faccio retromarcia, ma doveva essere un correttivo, un aiuto aggiuntivo per l’arbitro. Adesso invece è un problema, non si può pensare di interrompere la partita sei-sette volte anche per episodi minimali”.

Intanto, niente Muriel? Leo ha già l’alternativa > CLICCA QUI

[poll id=”549″]