MILANO – Per qualche giorno il Milan ha accarezzato l’ipotesi Quagliarella per rinforzare l’attacco a gennaio: la pista verso il centravanti della Samp, però, è già tramontata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed
Dopo le parole di Giampaolo, che aveva dato per certo il rinnovo dell’attaccante partenopeo con il club ligure, è arrivata la conferma del presidente Massimo Ferrero che, al termine della gara vinta per 2-0 contro il Parma (Quagliarella è andato in gol), ha rassicurato tutti i tifosi blucerchiati ai microfoni di DAZN: “Sì, per il rinnovo di Fabio è fatta: tutto a posto. Sono soddisfatto, sono sempre soddisfatto”.
PATO – Di conseguenza, si tratta di un’altra opzione sfumata dopo Zlatan Ibrahimovic. Attualmente, in pole position resta Alexandre Pato, il quale avrebbe già dato il suo “ok” per tornare a Milano. Tuttavia, bisogna ancora trovare un accordo con il Tianjin per evitare di pagare la clausola rescissoria di venticinque milioni di euro.
Intanto, il primo derby è di Leo: beffato Marotta! > CLICCA QUI