Pubblicità

Fedele a Milan Tv: “L’anti Juve è… Gazidis”

Redazione Il Milanista – 3 Dicembre, 20:19

gazidis

Le parole su Gazidis

MILANO – Furio Fedele, ospite negli studi di Milan Tv nell’ambito della trasmissione “L’inferno del lunedì”. Ha parlato così di Ivan Gazdis:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“È arrivato a Milano un mese prima dell’insediamento ufficiale, e già questo è un grande segnale, e sapete come lo definisco? L’anti-Juventus. Seguo il Milan da una vita e finalmente arriva in dirigenza uno che fa i conti e li usa per vincere, non fini a loro stessi. La Juventus post-calciopoli è ripartita proprio così, con fatturati in salita ogni stagione. Ivan Gazidis è quel tipo di uomo, uno che sa utilizzare ogni centesimo di una società per moltiplicare gli introiti. Ha studiato ogni dettaglio del Milan e viene dalla Premier League, che è dieci anni più avanti della Serie A, quindi sa come far ripartire il tutto. Sa alimentare la ‘macchina’, la squadra, con i quattrini”.

Ma intanto, in arrivo un doppio colpo da urlo: CONTINUA A LEGGERE