[fncvideo id=186389 autoplay=true]
MILANO – Marco Fassone, ad del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky a termine dell’incontro Uefa a Nyon. Ecco le sue parole : “E’ la terza volta che ci incontriamo, abbiamo consegnato i dati aggiornati su come è andata la stagione a livello finanziario ed economico. E’ stato un dato positivo rispetto alle previsioni e conferma la nostra attenzione in tal senso. C’è stata una lunga discussione con loro. Ormai conoscono linea su linea, quasi meglio di me. Ci siamo lasciati con rispetto e rimaniamo in attesa che tornino da noi con delle proposte e validare il nostro piano”.
Sul mercato: “Escludiamo le potenziali sanzioni dell’Uefa, economicamente non ci sono problemi, poi magari sarà il direttore a chiedermi di fare delle cessioni per esigenze di fare altri acquisti, io non sono obbligato a vendere nessuno. Probabilmente il desiderio del club è quello di fare 2-3 inserimenti per il prossimo anno a fronte di 2-3 cessioni. Non bisogna aspettarsi la campagna dello scorso anno, che è stato franco. Lo show è stato fatto. Adesso andremo a inserire due-tre tasselli, non credo ne servano di più, per migliorarci dove siamo migliorabili”.
Sul rifinanziamento: “.Abbiamo tre proposte sul tavolo. Siamo alla ricerca della soluzione migliore per il Milan e per la holding. Non voglio più fare previsioni, però ci stiamo lavorando tanto e mi auguro di risolverla il prima possibile e di toglierla dal tavolo”.
