Pubblicità

Fabbricini: “La nomina del nuovo CT è una questione di non molto tempo”

Redazione Il Milanista – 25 Febbraio, 08:17

Le parole del commissario straordinario della FIGC

[fncvideo id=160479 autoplay=true]

Roberto Fabbricini ha parlato a RMC  Sport: “La nomina del nuovo CT è una questione di non molto tempo. Faremo tutto senza fretta, che è cattiva consigliera. Bisogna pensare alle attività immediate, dallo stage in programma nei prossimi giorni e alle sfide in Inghilterra di marzo. Troveremo il tempo per fare le cose per bene. Nomi? Non è corretto farne perché non ci sono stati contatti ufficiali e concreti. Sono solo state raccolte le disponibilità in maniera indiretta, ma non ci sono allenatori in pole o preclusioni per altri nomi. Faremo il nostro meglio per la Nazionale, che è il cuore degli italiani e merita attenzione. Bisogna riallacciare il filo d’amore con la gente”.

Sulle riforme: “Stiamo lavorando su alcuni aspetti, è più una rivisitazione di alcune situazioni. Aspettiamo i lavori della commisssione del CONI sugli statuti di tutte le federazioni. In seguito ci saranno gli incontri con le componenti federali”.

Ci sarà l’incontro con Malagò?
“Ha un ruolo preciso, torna domani sera e martedì sarà a Milan per i contatti e i colloqui informali. Poi cominceranno gli incontri intensi per la governance della Lega”.