MILANO – I microfoni de Il Corriere di Milano hanno contattato Stefano Eranio, il quale si è espresso sul periodo molto delicato in cui si trova il Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’ex centrocampista rossonero ha parlato della situazione di emergenza a cui deve far fronte mister Gattuso per via delle numerose assenze, e della vicenda Montolivo che in questi giorni sta facendo discutere moltissimo.
IL SUO COMMENTO – “Da qualche settimana il gioco della squadra è meno fluido. E’ vero però che Rino ha dovuto fare a meno di tanti giocatori anche importanti, e ha dovuto riadattare altri elementi in un ruolo non consono alle loro caratteristiche. Peccato che con la Fiorentina non abbia dato spazio a Montolivo perché è un giocatore che ha dimostrato di poterci stare in questa squadra. Sicuramente è successo qualcosa fra lui e Gattuso, altrimenti è inspiegabile una situazione simile”.
Intanto, il Milan corre ai ripari: due nomi da urlo per l’attacco > CLICCA QUI