Pubblicità

Empoli, panchina affidata a Iachini

Redazione Il Milanista – 6 Novembre, 11:33

Il punto sul club toscano

MILANO – Cominciano a saltare le panchine in Serie A. Dopo quella del Chievo, con l’esonero di D’Anna e l’ingresso di Ventura, anche l’Empoli ha deciso di cambiare.

[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Beppe Iachini ha infatti ufficialmente preso il posto di Andreazzoli, esonerato dopo i cinque gol presi a Napoli. Al di là dell’ultima sconfitta però, per l’ex tecnico della Roma è stato fatale tutto l’andamento del campionato finora: i toscani sono quartultimi a quota sei punti – gli stessi del Frosinone penultimo – con tre lunghezze da recuperare sulla zona salvezza. Evidentemente, il presidente Corsi si aspettava una classifica migliore a questo punto della stagione, e così ha deciso di affidare la panchina a Iachini. Quest’ultimo, torna ad allenare in Serie A dopo aver portato il Sassuolo alla salvezza nella scorsa stagione.

 

Ma intanto, nuova idea di Leonardo per il centrocampo: CONTINUA A LEGGERE