[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Sembra quasi tutto fatto per il passaggio di Conte al Real Madrid. Dopo la batosta contro il Barcellona, l’esonero di Lopetegui è questione di ore e l’allenatore italiano è pronto a prenderne il posto. Ciò che deve ancora esser trovato, secondo le ultime indiscrezioni, è l’accordo con Florentino Perez sulla durata del contratto. Nelle ultime ore è persino emerso il nome di Santiago Solari per la panchina dei Blancos, qualora dovesse saltare la trattativa con Antonio Conte. Tuttavia, il sogno del Milan di portarlo sulla panchina rossonera sembra destinato a svanire.
FAIR PLAY – Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il Milan era seriamente intenzionato ad affidare la propria panchina al tecnico pugliese, tanto che Elliott sarebbe stato disposto a pagare la differenza contrattuale che c’era tra Conte e il suo ex club: il Chelsea. A bloccare l’affare, però, ci ha pensato il Fair Play finanziario imposto dalla Uefa.
Intanto, il Milan prova un altro colpaccio dal Brasile: è assalto al fenomeno del 2000!> CLICCA QUI
[poll id=”539″]