[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Edinho, ex centrocampista dell’Udinese ed ex osservatore del Milan, intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha parlato del neoacquisto rossonero: Lucas Paquetà. Di seguito le sue parole.
SU PAQUETA’ – “Ha fatto la riserva in tutte le categorie delle giovanili, il Flamengo stava per cacciarlo perché non cresceva fisicamente e rimaneva indietro rispetto ai compagni. Poi la svolta…”
LA SVOLTA – “Con l’Under 20. Ma l’allenatore della prima squadra, che era stato suo mister in Primavera, non lo faceva giocare. Poi è arrivato un nuovo tecnico e ha cominciato a dargli fiducia”.
RUOLO – “È un numero 10. Ma non lo vedo pronto per il Milan. Dovrà crescere sotto tanti aspetti e imparare come hanno fatto gli altri calciatori brasiliani prima di arrivare in Italia. Gioca titolare da un anno…la strada è lunga. Ma le qualità sono dalla sua”.