MILANO – La sensazione di bilico, di non godere pienamente della fiducia dell’ambiente, forse Gattuso l’ha sempre avuta. In queste ore però, le cose potrebbero complicarsi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il tecnico ha tenuto bene in mano la squadra nel momento di grande difficoltà: nel bel mezzo della carneficina di infortuni la squadra ha sopperito e inanellato 5 punti contro Lazio, Parma e Torino (obiettivamente, poteva andare peggio). Ma il tracollo, con conseguente eliminazione dall’Europa League di ieri sera, ha rovinato tutto. Ora Gattuso è di nuovo in discussione. Esonerarlo ora non avrebbe senso, quindi nel futuro immediato resta dove sta, ma nel futuro più lontano è ormai certo che non sarà più l’allenatore del Milan. Attenzione però: perché se contro Bologna, Fiorentina e Frosinone non dovessero arrivare punti… Ad inizio 2019 potrebbe esserci già un volto nuovo sulla panchina del Diavolo.
Intanto, Milan all’assalto: colpo pazzesco da 80 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”547″]