Pubblicità

E alla fine arriva André Silva

Redazione Il Milanista – 11 Marzo, 20:47

News Milan: André Silva verso la cessione

Il portoghese finalmente in gol

[fncvideo id=172389 autoplay=true]

MILANO – Sembrava non dovesse arrivare mai ed invece eccolo qui: il gol che sblocca Genoa-Milan. Ma le dolci sorprese non finiscono qui, perché a spezzare lo 0-0 ci ha pensato André Silva sbloccandosi, finalmente, in Serie A. E alla fine arriva André Silva, il portoghese trova il suo tanto atteso primo gol con la maglia del Milan dopo 27 giornate di silenzio, tanti musi lunghi e tante brutte prestazioni.

André Silva primo gol con il Milan
André Silva primo gol con il Milan

Nuovo inizio?

E’ presto dire se quello di questa sera può essere l’inizio di una nuova stagione per André Silva, ma una cosa è certa: un gol serviva a sbloccarlo mentalmente. Lo ha ribadito più volte Gattuso in conferenza stampa ed il gol è finalmente arrivato, ora il numero 9 rossonero deve solo giocare come sa, libero da ogni pensiero e libero da quello’ossessione della prima rete in Serie A che è finalmente arrivata.

Colpo grosso

Il primo gol del portoghese è arrivato nel miglior modo possibile: una rete da 3 punti pensantissimi con il Milan che supera la Sampdoria in classifica e si porta a -6 dalla Lazio. E alla fine arriva André Silva e con esso 3 punti e la sensazione che il campionato sia definitivamente riaperto, veramente una grande serata.

Ti potrebbe anche interessare: 

Genoa-Milan: le pagelle

Live blog: tifosi rossoneri impazziscono al gol in extremis

 

Seguici anche su: Facebook / Instagram Twitter