MILANO – Carlos Dunga, ex Commissario Tecnico della Nazionale brasiliana, è stato intervistato in esclusiva dai microfoni di tuttomercatoweb.com.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’allenatore si è espresso sul neoacquisto rossonero Lucas Paquetà, descrivendolo come un giovane dalle enormi potenzialità. Un vero colpo, insomma, quello messo a segno dal duo Leonardo-Maldini.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Il Milan ha fatto un grande colpo. È un giocatore promettente, ha forza fisica e nell’uno contro uno fa la differenza. Sa entrare bene in area ed ha un bel tiro dalla distanza. E poi sa fare gol pure di testa. E’ un giovane di qualità ma deve imparare ancora tanto. Nel Flamengo è riuscito a mettersi in mostra facendo bella figura. Nell’ultimo periodo ha faticato perché come tutti i giovani cerca di fare la guerra per imporsi. Ma la guerra serve a poco”.