Pubblicità

Donnarumma alza il muro: seconda partita in campionato senza subire reti

Redazione Il Milanista – 9 Dicembre, 22:58

Il migliore in campo tra i rossoneri contro il Toro

MILANO – Commetterà anche degli errori (e chi non ne fa, d’altronde), ma Gianluigi Donnarumma è in grado di sfoderare parate veramente straordinarie.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Come quella che ha fatto stasera contro i granata, ad inizio di partita, sul colpo di testa di Iago Falque: un intervento prodigioso che ha fatto disperare l’attaccante spagnolo, già pronto ad esultare. A fine primo tempo, Gigio si è ripetuto su Belotti, tenendo ancora a galla i rossoneri. Per distacco il migliore dei suoi: se il Milan stasera non è caduto sotto le incornate del Toro, lo deve al suo numero novantanove. Inoltre, per la seconda volta in campionato ha concluso la partita con la porta inviolata (la prima a San Siro).

Intanto, colpaccio pazzesco del Milan con lo zampino di Gazidis > CLICCA QUI