MILANO – I tifosi rossoneri non vedono l’ora che arrivi il mercato invernale di gennaio. E, probabilmente, anche Gattuso.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Già, perché il tecnico calabrese si ritrova una rosa martoriata dagli infortuni in difesa e a centrocampo. Caldara, Musacchio, Calabria, Conti, Bonaventura, e Biglia sono assenze pesantissime. Senza contare alcuni giocatori disponibili ma acciaccati, come Calhanoglu. Insomma, intervenire sul mercato è necessario e, stando a quel che riporta Il Corriere dello Sport, il club rossonero vuole dare priorità al reparto arretrato.
I NOMI – Leonardo punta soprattutto sui giocatori scontenti per via dello scarso minutaggio, su tutti Benatia della Juve e Bailly del Manchester United. Nella speranza di riuscire a portare a casa un prestito. Nelle ultime ore, però, è uscito il nome di un altro centrale bianconero poco utilizzato da Allegri: Daniele Rugani, già vicino alla cessione nella scorsa estate. Da non trascurare, comunque, la pista brasiliana che porta a Rodrigo Caio del San Paolo.
Ma intanto Ibra può davvero tornare. Ecco come: CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]