MILANO – Difensore cercasi. Il Milan deve intervenire sul reparto arretrato, falcidiato dagli infortuni, e Gattuso non vede l’ora che si apra il mercato invernale.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Nonostante i possibili intrecci con la Juve, per arrivare ad uno fra Rugani e Benatia, i rossoneri guardano anche all’estero. Stando a quel che riporta tuttomercatoweb, alcuni emissari milanisti potrebbero intavolare una trattativa-lampo con il Chelsea per Gary Cahill. Il centrale inglese non trova spazio con Maurizio Sarri e, com’è noto, l’ex tecnico del Napoli non vede di buon occhio il turnover. Cahill, dal canto suo, sembra intenzionato a cambiare aria per andare a giocare, e il Milan potrebbe essere una buona soluzione sia per lui, sia per lo stesso club meneghino. Il contratto del britannico scade a giugno, ma ci sono ottime possibilità che i Blues lo lascino partire in prestito già a gennaio. Insomma, potrebbe essere lui il rinforzo difensivo tanto bramato da Rino Gattuso.
Intanto, Leonardo punta la stellina brasiliana: beffato il Barcellona! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]