Pubblicità

Del Genio: “Basta luoghi comuni sui napoletani”

Redazione Il Milanista – 20 Dicembre, 14:50

Il commento del giornalista sulle polemiche arbitrali

MILANO – Nelle ultime settimane si è discusso moltissimo attorno agli errori arbitrali e all’utilizzo del VAR. Paolo Del Genio si è espresso sulla vicenda a “Kiss Kiss Napoli”.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Il giornalista ha messo in risalto le polemiche avanzate soprattutto da Totti, dirigente della Roma e Cairo, presidente del Torino, sottolineando come non siano soltanto i tifosi napoletani a lamentarsi degli episodi arbitrali.

LE SUE PAROLE– “Non voglio parlare della Juventus e dei favori, ma vorrei ricordare una cosa a chi dice che i napoletani piangono e si lamentano nelle radio e nelle tv nazionali. A questi personaggi vorrei ricordare le dichiarazioni di Totti che non è napoletano e questa settimana aggiungiamo anche quelle di Urbano Cairo. E’ napoletano anche lui? Ha ricordato che gli errori ci sono, ma ha ricordato che negli ultimi 12 derby ci sono stati episodi sfavorevoli 8 volte! Quello che diciamo da una vita. Lui non è napoletano, ma lo accogliamo nel club dei chiagnazzari. Noi protestiamo come tutti, non ci lamentiamo per niente! Basta luoghi comuni e ignoranza”.

Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI