MILANO – Matteo Darmian, terzino del Manchester United cresciuto nel vivaio milanista, ha parlato ai microfoni di SkySport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
A giugno 2019 scadrà il suo contratto con i Red Devils e sarà uno dei principali uomini mercato. Negli ultimi anni, Darmian è stato accostato più volte al Milan; chissà che nella prossima estate il club meneghino non provi a riportarlo all’ombra della Madonnina.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Non è stato un inizio di stagione perfetto, mancano ancora tante partite e cercheremo di ridurre il gap con le prime. Sono contento di essere tornato a giocare, ma la cosa più importante era vincere. Dobbiamo migliorare i nostri risultati, sono molto orgoglioso di giocare in un club come il Manchester United, uno dei più importanti e prestigiosi del mondo. Tuttavia, devo ammettere che l’Italia mi manca molto“.
Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI