Pubblicità

Cutrone su Higuain: “Consapevoli di quanto ci può dare”

Redazione Il Milanista – 20 Dicembre, 18:49

Le parole dell'attaccante rossonero

MILANO – Patrick Cutrone, nella zona mista della festa di Natale del settore giovanile rossonero, ha parlato del momento non felice di Gonzalo Higuain.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Ecco le sue parole: “Lo stimo tanto, è una persona forte in campo, una bellissima persona, sempre positivo. Sappiamo quanto è forte, quanto ci può dare. Siamo rimasti uniti, purtroppo arriviamo da due pareggi, l’unica cosa da fare è restare uniti e migliorare in vista di sabato. La Fiorentina è una bella squadra, cercheremo di prepararla al meglio, possiamo farcela, conosciamo il nostro valore”.

Intanto, piano pazzesco di Leo per gennaio: i tifosi esultano! > CLICCA QUI

[poll id=”547″]