MILANO – Patrick Cutrone è stato intervistato da MilanTv in vista del match di domani contro il Dudelange. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
SULL’EUROPA LEAGUE – “Ci teniamo tanto all’Europa League, dobbiamo dare il massimo e cercare di passare questo girone. Sicuramente la prepareremo bene“.
IL RAPPORTO CON HIGUAIN – “Sta crescendo sicuramente tanto perché lo guardo tanto in allenamento e cerco di rubargli qualcosina. Giocare di fianco a lui ti aiuta tanto. Con lui ho un bel rapporto: scherziamo, ridiamo. Mi ci trovo bene“.
IL RAPPORTO CON GATTUSO – “Il Mister si fa apprezzare da tutti. Io ho un bel rapporto personalmente con il mister: sa quando sono un po’ arrabbiato. Mi conosce tanto e questo, secondo me, è una cosa importante”.
IL RAPPORTO CON I TIFOSI – “Avere dei tifosi del genere che ti stanno al tuo fianco è motivo di orgoglio, anche perché il Milan è la squadra del mio cuore e ho sempre sognato di giocare a San Siro con questi tifosi”.
CUTRONE E IL MILAN – “Più che sognavo la cercavo . Volevo che arrivasse tutto questo anche se devo continuare a dimostrare di apprezzare questa maglia.”
Ma intanto, ecco il piano da 25 milioni di Leonardo: CONTINUA A LEGGERE