Pubblicità

Conti nuovo stop… questa volta per squalifica

Redazione Il Milanista – 6 Novembre, 18:46

news Milan, il recupero di Conti procede al meglio: tra un mese il rientro in campo

Ecco cosa è successo

MILANO – Il terzino del Milan, Andrea Conti, è costretto a nuovo stop: questa volta però non c’entrano i suoi infortuni.

[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Venerdì scorso l’ex Atlanta è tornato a calcare il campo dopo 432 di inattività, con la Primavera rossonera guidata da Alessandro Lupi ma qualcosa non è andato secondo i piani. Infatti Andrea Conti è stato tradito dai suoi nervi nel post partita contro il Chievo Verona. Il terzino, protagonista di una buona ora di gioco, a fine partita ha contestato fortemente l’operato della terna arbitrale. Il giudice sportivo ha deciso di punirlo con tre turni di squalifica, come spiega il comunicato della Lega Serie A:  “perché, raggiunto l’Arbitro presso il suo spogliatoio al termine della gara, impediva al medesimo di chiuderne la porta che colpiva con due pugni; e per avere, nella medesima circostanza, rivolto all’Arbitro una espressione ingiuriosa ed elevato grida che cessavano solo dopo i numerosi inviti del medesimo Direttore di gara“.