MILANO – Stamane, a Coverciano, è andata in scena l’assegnazione della Panchina d’Oro.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Il premio è stato vinto nuovamente dall’allenatore juventino Massimiliano Allegri. Nel corso dell’evento, i microfoni dei media presenti hanno intervistato Antonio Conte, attualmente senza panchina.
LE SUE PAROLE – “La Serie A la trovo di livello importante, è più competitiva e lo si può vedere anche in Europa. Bisogna andare avanti su questa strada. Non sento la necessità di tornare quanto prima, ho vissuto annate molto intense e sto utilizzando questo periodo per ricaricarmi. Usato dal Real Madrid? Assolutamente no, non c’è da dire nulla. Voglio riposare fino a giugno. Poi nella vita mai dire mai… Una panchina in corso? In questo momento non ne sento il bisogno. Per un allenatore di livello prendere cose in corsa non è mai bello, meglio prendere una squadra a inizio stagione“.
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI
[poll id=”547″]