Pubblicità

Clamoroso in Irlanda: il Ballybrack FC finge la morte di un giocatore per far rinviare la partita

Redazione Il Milanista – 28 Novembre, 15:55

Clamoroso episodio in Irlanda

MILANO – E’ a dir poco incredibile ciò che è accaduto nel calcio irlandese. Una di quelle storie alle quali, quando vengono raccontate, si stenta a credere.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Un dirigente del Ballybrack FC, squadra che milita in Leinster Senior League, ha diffuso la notizia della morte di un proprio calciatore in seguito ad un incidente stradale, chiedendo il rinvio della partita che il Ballybrack avrebbe dovuto giocare nel fine settimana. Rinvio accordato e minuto di silenzio indetto su tutti gli altri campi. Fin qui niente di strano, se non fosse che il calciatore in questione, Fernando Nuno La Fuente, è vivo. Lo spagnolo aveva giocato nel Ballybrack ma, come riporta l’Irish Time, non è affatto morto e attualmente vive a Galway. Il club si è scusato, licenziando – com’era prevedibile – il proprio dirigente autore della falsa notizia. Tuttavia, la Leinster Senior League si riunirà per decidere le sanzioni da infliggere al Ballybrack FC.

Ma intanto, ecco il piano da 25 milioni di Leonardo: CONTINUA A LEGGERE