MILANO – Oreste Cinquini, ex direttore sportivo dello Zenit si San Pietroburgo, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb di un calciatore che conosce molto bene: Leandro Paredes. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“È Un giocatore fortissimo, che secondo me giocherebbe in qualsiasi squadra. Alla Juventus come al Real Madrid. In Italia a chi lo consiglierei? Alla Roma. Può sembrare paradossale, perché è il club dal quale l’abbiamo acquistato, ma credo sia la squadra che abbia più bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche. Anche al Milan farebbe molto comodo. Anche non credo che lo Zenit lo venderà a gennaio. Loro vogliono vincere il campionato e tornare in Champions League”.
Intanto, tris da urlo per il mercato di gennaio: colpaccio in difesa! > CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]