Pubblicità

Christensen, il Barcellona si fa avanti

Redazione Il Milanista – 1 Dicembre, 19:27

Le ultime sul difensore danese

MILANO – Non solo il Milan su Andreas Christensen. I rossoneri devono guardarsi dalla concorrenza di uno dei principali club europei: il Barcellona.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Stando infatti a quel che riporta il Daily Mirror, i blaugrana sono seriamente interessati al difensore danese che tanto piace a Leonardo. Non solo, ma al Chelsea sarebbe anche giunta un’offerta concreta da parte della società catalana. Proposta che, però, è stata subito rispedita al mittente. Tuttavia, il centrale continua ad essere impiegato poco da Sarri, e la sua volontà è quella di lasciare Londra. Il Milan, dal canto suo, continua a lavorare per ottenere un prestito; l’idea del club meneghino è quella di prendere il danese a gennaio, con la possibilità (o eventualmente l’obbligo), di riscattarlo a giugno 2019. Le trattative vanno avanti, ma le pretendenti attorno a Christensen aumentano sempre di più.

Intanto, colpo stellare a gennaio: capolavoro Milan! > CLICCA QUI