[tps_title]Champions League[/tps_title]
MILANO – E’ andata in scena ieri sera la prima semifinale di Champions League tra Liverpool e Roma. I giallorossi di Di Francesco entrano in balia del gioco di Klopp e al 6o’ del secondo tempo sono già sotto per 5 reti a zero grazie a Sané, Firmino ed uno scatenato Salah, l’ex di turno sale in cattedra con due gol uno più bello dell’altro: un sinistro a giro sotto il sette ed un morbido pallonetto che mette a sedere Allison.

Il gioco del Liverpool è una sofferenza per la difesa alta della Roma, l’assenza di palleggio ed i lunghi lanci dalla difesa innescano di corridori rossi che sono un’autentica spina nel fianco per la difesa romanista. Sul finale di gara Di Francesco risistema i suoi con un atteggiamento più guardingo e con la difesa a 4 ed i frutti si vedono: la Roma trova due gol con Dzeko e Perotti su rigore che danno un senso alla sfida di ritorno.
Champions League, servirà un altro miracolo
Alla Roma servirà dunque un altro miracolo in stile Barcellona se vuole agguantare la sua seconda finale di Champions League nella storia. Obiettivo non facile, i Reds sono delle furie affamate e l’atteggiamento tattico della Roma targata Eusebio Di Francesco sembra sposarsi a tutto questo. Intanto, stasera a Monaco di Baviera andrà in scena l’altra stellare semifinale tra Bayern-Monaco e Real madrid. La finale di Kiev si avvicina e tutte corrono verso la coppa dalle grandi orecchie, verso la Champions League. Ma intanto, ecco chi sostituirà Mirabelli: CONTINUA A LEGGERE
Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter

