MILANO – Sandro Tonali è finito sotto la lente d’ingrandimento dopo le grandi prestazioni con la maglia del Brescia.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Il centrocampista classe 2000 è stato anche convocato in Nazionale da Mancini ed ha attirato su di sé le attenzioni di moltissimi club, fra cui Milan (di cui è tifoso) e Juventus. Intervistato da Tuttosport però, il presidente delle Rondinelle Massimo Cellino ha confessato di non aver ancora ricevuto nessuna telefonata per il suo gioiello.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Non lo cedo per soldi, ma lo darò a chi dimostrerà amore. Allegri? Di Tonali non abbiamo mai parlato. Non serve: Sandro è un talento che tutti gli allenatori vorrebbero avere. Spero rimanga il più possibile, io sarei disposto a tenerlo per sempre. Non mi ha chiamato ancora nessuno, ma è logico che piaccia a tutti. La mia idea è vederlo ancora protagonista in un club italiano per far rinascere il nostro calcio”.
Ma intanto Ibra può davvero tornare. Ecco come: CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]