C’è un mondo in bianco e nero e uno che si colora di passione.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
#PassionIsColours, #PassionIsRednBlack, i due hashtag che avete visto in questi giorni su tutte le nostre piattaforme social, tracciano la strada che porta verso un San Siro vestito di rosso e di nero.
Martina Capelli, centrocampista del Milan di coach Carolina Morace, è la splendida protagonista di una strada che si colora, di una vita che prende corpo, di una passione che si anima e ravviva tutto. #PassionIsRednBlack è un percorso ideale e di vita, quello che tutti i tifosi milanisti faranno stasera arrivando a San Siro con il cuore in gola per Gattuso e i suoi ragazzi.
#PassionIsRednBlack è un inno alla storia e alla tradizione: “Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!”. Vestiti di rosso e di nero e indossa la tua passione: c’è da battere la Juve, c’è da colorare un mondo.
Fonte: acmilan.com
Ma intanto, ecco la pazza idea per sostituire Biglia: CONTINUA A LEGGERE