Pubblicità

Cassano, altro che ritiro: “Voglio tornare, mica sono un pippone”

Redazione Il Milanista – 24 Aprile, 18:23

Cassano futuro

Le parole dell'ex Milan

[fncvideo id=82096 autoplay=true]

MILANO – Dopo mesi di silenzio è tornato a parlare Antonio Cassano e come ogni volta che parla, lo ha fatto smuovendo mari e fiumi con dichiarazioni al pepe e sopra le righe. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky: Ritiro? Io sono e sarò un calciatore in eterno perché solo i pipponi possono dire di essere ex calciatori, vuol dire che lo erano anche quando giocavano. Quando tornerò? Non lo so, ma sicuramente voglio continuare. In un mese ho perso 5 chili, sto bene e voglio continuare a giocare, non per i soldi, non l’ho mai fatto in tutta la mia carriera, voglio tornare per orgoglio personale, perché voglio vincere la mia sfida, voglio dimostrare a tutti che posso fare ancora la differenza. Gioco anche 3-4 volte a settimana a tennis e mi alleno ogni pomeriggio, mi voglio tenere in forma perché se dovessi iniziare una preparazione precampionato voglio partire alla grande e andare a mille”. Ma intanto, ecco chi sostituirà Mirabelli: CONTINUA A LEGGERE

Cassano futuro
Cassano sul suo futuro

Sulla sua squadra ideale: “Una che abbia già un’idea gioco interessante, con dei giocatori interessanti. Se devo lottare per la retrocessione e poi andare giù preferisco stare a casa con mia moglie e i miei figli. Voglio un allenatore che punti su di me e mi faccia rendere al massimo”.

Sulle cassanate: “Sì, vanno sempre messe in conto, ma molto meno rispetto al passato: ho due figli che stanno crescendo e devo rendere conto anche a loro”.

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter