Pubblicità

Carolina Morace: “Il derby è sempre un derby, anche con l’Inter in Serie B”

Redazione Il Milanista – 7 Dicembre, 17:13

Ecco le parole della Morace

MILANO – Domenica alle 13.30 si giocherà il primo derby femminile tra Inter e Milan: in palio il passaggio ai quarti di finale.Lo scenario sarà il Centro Sportivo Suning.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

L’Inter sta dominando la Serie B mentre le rossonere la Serie A. La gara ad eliminazione diretta è molto attesa da entrambe le parti. Le ragazze del Milan, dopo la vittoria sul campo della Roma, vogliono iniziare al meglio la Coppa Italia come si evince dalle parole di coach Morace ai microfoni di MilanTv.

VERSO IL DERBY
“È un Derby e in quanto tale sarà una partita molto delicata. Noi, come sempre, la prepareremo e la affronteremo con grande attenzione. Non ci interessa che l’Inter sia in Serie B: questa gara è importante sia per noi che per loro perché è il primo Derby di calcio femminile tra queste squadre. Ci teniamo a far bene, ci aspettiamo un avversario motivato”.

MESSAGGIO AI TIFOSI
“Giocheremo in trasferta, quindi avremo bisogno del nostro pubblico, del loro sostegno. Lo stadio sarà soprattutto a favore dell’Inter, ma io conto sulla presenza dei nostri tifosi: veniteci a vedere”.