Pubblicità

Capello boccia il possesso palla: “Non serve a nulla, una masturbazione italiana”

Redazione Il Milanista – 27 Novembre, 20:45

Capello

Le parole dell'ex allenatore

MILANO – La fascinazione per il possesso palla sta diventando esasperante nel mondo del calcio? Ne ha parlato Fabio Capello ai microfoni della Gazzetta dello Sport:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“Ho sentito Di Francesco parlare del grande possesso palla, cosa che non conta più niente. Anche il City lo ha abbandonato. Solo noi siamo rimasti a quella masturbazione della palla. Dzeko? Peccato che sia in dubbio, è un punto di riferimento. E’ imprescindibile. Di Francesco a rischio in caso di ko? Mi pare che l’anno scorso abbia fatto un buon lavoro. Quest’anno mancano i punti con le piccole. I cali di tensione sono sempre stati un problema per tutti. Come finisce all’Olimpico? Noi soffriamo il possesso palla delle spagnole, ma la Roma sta bene fisicamente e questo è importante. Io ho fiducia che possa fare un’ottima partita e anche vincere. Io come consulente alla Roma? Ne ho tante (ride) ma la Roma ha uno spicchio del mio cuore”.

Intanto, tris da urlo per il mercato di gennaio: colpaccio in difesa! > CONTINUA A LEGGERE

[poll id=”547″]