MILANO – Ennesima prova incolore da parte di Hakan Calhanoglu: il centrocampista turco sembra finito in un letargo interminabile.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Per distacco il peggior giocatore in questa prima metà di stagione del Milan; anche stasera ha deluso, toccando pochi palloni senza trovare il guizzo che da tempo ci si aspetta da lui. Non è un caso che l’attacco rossonero fatichi ad andare in gol: una sola rete nelle ultime tre gare fra campionato ed Europa League. La posizione di esterno che gli riserva Gattuso non lo aiuta, ma anche quando gioca più vicino alla porta il numero dieci non dà segnali di risveglio. La sensazione è che sia un pesce fuor d’acqua: un lontano parente del giocatore che entusiasmava in Bundesliga. Proprio dalla Germania continuano a rimbalzare delle voci di mercato: Lipsia e Schalke sono sulle sue tracce. Se nelle prossime partite non dovesse registrarsi alcun miglioramento, l’ipotesi cessione a gennaio diventerebbe molto concreta.
Intanto, Quagliarella? No, il Milan piazza il colpo pazzesco in attacco! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]