Milan, parla Caldara

MILANO – Il difensore centrale del Milan Mattia Caldara, attualmente infortunato, si è espresso al termine della Festa dello Sport all’Università LUISS.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue dichiarazioni: “Domani tolgo il tutore, già per me è una conquista, poi ci vorrà ancora qualche mese ma non voglio dare tempi precisi. È un infortunio dal quale voglio recuperare alla perfezione, non voglio accelerare altrimenti rischio le ricadute e sono peggiori. Cercherò di tornare il prima possibile ma con attenzione”.
Soffri guardando il Milan da fuori? “Soffro in tutte le gare, ieri soprattutto. Prendere un gol negli ultimi minuti è stato un peccato, fa male, ma abbiamo fatto una grande gara di sacrificio. Ho visto il gruppo molto unito, conta questo”.
Le tante assenze in rosa: “Purtroppo sì, siamo in un momento di difficoltà. Abbiamo parecchi infortuni ma i ragazzi stanno sempre giocando al massimo, faccio i complimenti a tutti”.
La Nazionale di Mancini: “Commenti positivi, vedo una svolta a livello di gioco. Mi auguro riusciremo a riportare l’Azzurro dove merita”.
La voglia di aiutare la squadra: “Voglio sempre aiutare e giocare con i miei compagni, soprattutto in questo periodo. Ora però devo solo pensare a lavorare al meglio per tornare ai miei livelli e aiutare il Milan”.
Rientro a febbraio? “Sì, più o meno. Ma non ho date o periodi precisi”. Intanto, annunciati tre colpi: blitz per Ibra, assalto a… CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]