MILANO – In seguito alla sconfitta subita dal Milan ieri sera ad Atene, Luca Calamai è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, si è soffermato sull’errore arbitrale in occasione del rigore decisivo che ha permesso ai greci di portarsi sul 3-1. Un episodio che, però, non può essere un alibi per la pessima prestazione fornita dalla squadra di Rino Gattuso: “Trovo incomprensibile che nel calcio di oggi non si ricorra al VAR anche nelle partite europee. Il rigore contro il Milan non c’era. Tuttavia questo non giustifica la gara sbagliatissima fatta dai rossoneri. Il Milan è una buona squadra, ma non una grande e non è nemmeno facile completarla rapidamente. C’è un problema Higuain in fase conclusiva ed un allenatore perennemente in bilico. Si può ripartire dalla struttura societaria, ma ci vorrà tempo”.
Intanto, Milan all’assalto: colpo pazzesco da 80 milioni > CLICCA QUI