Bundesliga, i risultati del 13esimo turno
MILANO – (ANSA) Il Lipsia batte 2-0 il M’gladbach con una doppietta di Werner e sale al terzo posto a -1 proprio dal Borussia e a -8 dal Dortmund capolista.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Stecca il Francoforte che perde in casa contro il Wolfsburg, consegnando così il quarto posto al Bayern Monaco.
Continua dunque la marcia trionfale del Borussia Dortmund che, nella 13/a giornata della Bundesliga, piega anche anche la resistenza del Friburgo, battuto per 2-0. Di Reus al 40′ del primo tempo su rigore e del solito Paco Alcacer al 46′ della ripresa le reti del successo per la squadra allenata da Lucien Favre. Con questo successo i gialloneri salgono in classifica a quota 33, vale a dire a +7 sul Borussia Moenchengladbach. Spazio anche per il successo in trasferta del Bayern Monaco che si è imposto per 2-1 a Brema, contro il Werder, grazie alla doppietta di Gnabry fra il 20′ del primo tempo e il 5′ della ripresa, inframezzata dal gol di Osako al 33′ del primo tempo. Nell’anticipo il Magonza ha vinto 1-0 in casa del Fortuna.
Il quadro della 13/ma giornata
- Fortuna Düsseldorf-Magonza 0-1
- Werder Brema-Bayern 1-2
- Borussia Dortmund-Friburgo 2-0
- Stoccarda-Augusta 1-0
- Hannover-Hertha 0-2
- Hoffenheim-Schalke1-1
- Lipsia-Mönchengladbach 2-0
- Eintracht Francoforte-Wolfsburg 1-2
- Norimberga-Bayer Leverkusen lunedì ore 20.30
Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]