MILANO – Gianluigi Buffon, ex numero uno della Juventus e della Nazionale, è stato ospite degli studi Mediaset in occasione della trasmissione “TikiTaka”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’attuale portiere del Paris Saint-Germain, si è espresso sulle scritte contro Scirea e le vittime dell’Heysel apparse nei pressi dello Stadio Franchi di Firenze, prima di Fiorentina-Juve. Immancabile, poi, un accenno all’ex capitano viola Davide Astori.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Le scritte fuori dal Franchi? Chi fa queste cose è stato già condannato dalla vita. Astori? Penso a lui quasi tutti i giorni, la sua scomparsa aveva avvicinato nel dolore le tifoserie di Fiorentina e Juventus, in un clima di maggiore serenità e rispetto. L’accoglienza che i tifosi viola ci hanno riservato il giorno del funerale è stata commovente, ed è per questo che non voglio credere che sia stato uno di loro a scrivere quelle frasi a distanza di soli sette mesi”.
Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI