MILANO – Continuano a far discutere gli incidenti avvenuti nei pressi di San Siro mercoledì scorso, e l’episodio di razzismo che ha colpito Koulibaly.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Intervistato dai microfoni del quotidiano Il Corriere della Sera, il portiere del Paris Saint-Germain Gianluigi Buffon si è espresso sulla vicenda. L’ex numero uno della Nazionale, inoltre, non ha escluso un suo possibile ingresso in politica.
IL SUO COMMENTO – “I fatti di San Siro? Sono cose indecenti. Ovviamente non mi riferisco ai milanesi, ma ad un odio ormai radicato, erroneamente derubricato a tifo da stadio. C’è bisogno di tolleranza zero altrimenti ci ritroveremo accerchiati da individui ancora peggiori. Io in politica? Ho imparato a dire “mai dire mai”. Ho capito quanto sono fortunato a essere uno strumento di felicità per la gente e che potere ti dà questo. Dentro devi essere altruista e io lo sono sempre stato”.
Intanto, niente Muriel? Leo ha già l’alternativa > CLICCA QUI
[poll id=”549″]