MILANO – Enrico Boni, opinionista e tifoso del Parma, si è espresso duramente sull’allenatore dei gialloblù Roberto D’Aversa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nonostante gli emiliani siano vicini alla zona europea con ventuno punti in classifica, ed abbiano conquistato due promozioni di fila con D’Aversa in panchina, Boni non ha risparmiato critiche alla squadra e al tecnico.
IL SUO COMMENTO – “Abbiamo perso sette partite su sedici, la media è quasi di una sconfitta ogni due partite, e vinto numerose gare contro squadre più forti di noi, anche con tanta fortuna. Questo rappresenta la nostra dote. A parte quelle contro Juventus e Milan, le altre sconfitte sono arrivate al termine di gare inguardabili in cui la squadra non è praticamente scesa in campo e cinque partite così sono tante. Questa è una squadra guidata da un allenatore che non ha un’idea di gioco. Salvo cataclismi D’Aversa salverà il Parma, ma questo gruppo continua a non sapere cosa fare in campo, era così in C, in B e pure adesso. Poi le partite si vincono grazie a qualche giornata giusta. Lancio un appello all’allenatore: Mister, facci vedere qualcosa”.
Intanto, Quagliarella? No, il Milan piazza il colpo pazzesco in attacco! > CLICCA QUI