Pubblicità

Bologna, minacciati i dirigenti. Saputo: “Una vergogna”

Redazione Il Milanista – 16 Dicembre, 11:55

Le parole del presidente del Bologna

MILANO – C’è aria di grande contestazione a Bologna, a pochi giorni dalla gara contro il Milan di Gattuso. La protesta però, sta raggiungendo tratti grossolani.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Alcuni dirigente del club felsineo sono stati minacciati di morte. Saputo, il presidente della società, si è fatto sentire: “Tre persone che peraltro ricevono da mesi offese di ogni tipo, sui social e nei messaggi inviati a radio e tv, perché la squadra quest’anno non sta ottenendo i risultati sperati. Ora si è superata la misura e giustamente la condanna è unanime. Ma io penso che questo episodio disgustoso debba rappresentare l’occasione per una riflessione approfondita da parte di tutti: non è ammissibile che il calcio diventi il pretesto per dare sfogo agli istinti più beceri, spesso tollerati o persino fomentati – finché la situazione non degenera come in questo caso – da certi commentatori che mai come oggi hanno accesso indiscriminato a una miriade di nuovi media, sempre meno sottoposti a una reale responsabilità editoriale”.

Intanto, il primo derby è di Leo: beffato Marotta! > CLICCA QUI

[poll id=”547″]