MILANO – Martedì sera, allo Stadio Renato Dall’Ara, si affronteranno Bologna e Milan, due squadre che si trovano in situazioni opposte di classifica.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed
I rossoneri sono infatti quarti, mentre gli emiliani occupano il terzultimo posto, in piena zona retrocessione. Eppure, dal punto di vista psicologico, è una partita che pesa moltissimo per entrambe: il Milan deve rialzare la testa dopo l’eliminazione europea, dimostrando di aver superato la delusione di Atene. Il Bologna, dal canto suo, deve cercare di tirarsi fuori dai guai, e Superpippo Inzaghi si gioca la permanenza sulla panchina rossoblù. In vista della sfida, La Gazzetta dello Sport ha riportato alcune statistiche sui precedenti tra queste due squadre al Dall’Ara, e la situazione è di totale parità; Bologna e Milan hanno vinto lo stesso numero di partite: venticinque a testa. Nelle reti segnate, invece, sono leggermente avanti i felsinei: novantasette a novantatré.
Intanto, il primo derby è di Leo: beffato Marotta! > CLICCA QUI