Pubblicità

Bologna-Milan: le probabili formazioni

Redazione Il Milanista – 27 Aprile, 12:57

Ecco come potrebbero scendere in campo le due squadre

[fncvideo id=84644 autoplay=true]

MILANO – Il Milan andrà a Bologna con l’obbligo di vincere, per cercare di recuperare punti sull’Atalanta, sesta in classifica. Donadoni non ha nulla da chiedee ai suoi visto i 10 punti di vantaggio sulla terz’ultima, ma difficilmente regalerà la pelle nonostante le assenze di Helander, Donsah, Destro. L’unico dubbio per i felsinei è tra Crisetig e Nagy, con il primo favorito. Gattuso dopo la sconfitta per 1 a 0 per mano del Benevento ritornerà al suo 4-3-3 grazie anche al ritorno di Suso e Calhanoglu. Zapata continuerà ad affiancare Bonucci. Calabria dovrebbe essere preferito ad Abate, mentre è ancora un’incognita chi sostituirà Biglia: Montolivo o Calabria? L’attacco dovrebbe ancora reggersi sulle spalle di Kalinić. Ecco le probabili formazioni di Bologna-Milan:

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, G. González, Masina; Poli, Crisetig, Džemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco.

A disposizione: Da Costa, Krafth, Brignani, S. Romagnoli, Keita, Torosidis, Nagy, Pulgar, Orsolini, Krejčí, Falletti, Avenatti.

Allenatore: Donadoni.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, C. Zapata, R. Rodríguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Kalini, Çalhanoğlu.

A disposizione: Storari, A. Donnarumma, Abate, G. Gómez, Musacchio, Antonelli, Mauri, Montolivo, Borini, A. Silva, Cutrone.

Allenatore: Gattuso.

Ecco i possibili sostituti di Mirabelli: CLICCA QUI

Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter