Bologna-Milan, parla Pippo Inzaghi

MILANO – Nel post partita di Bologna-Milan, sfida valida per la 16esima giornata del campionato di Serie A, Pippo Inzaghi ha parlato ai microfoni di SkySport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue dichiarazioni: “Il Milan fa paura dal campo, Suso e Calabria ti saltano sempre. Abbiamo tentato, siamo una squadra viva, che lotta. Dobbiamo migliorare nel gioco, ma c’è anche un po’ di paura. Devo fare i complimenti ai ragazzi, contro due attaccanti che ti saltano sempre come Suso. Squadra con me? So come lavoriamo, ci crediamo, mi auguro che arrivino i risultati per giocare un po’ più tranquilli. Non abbiamo preso goal contro giocatori così bravi, siamo stati sempre sul pezzo. Sabato cercheremo di vincere a Parma. Difesa? Siamo stati straordinari, c’è rammarico per alcuni contropiedi sfruttati male. Abbiamo concesso pochissimo ad un grande attacco come quello del Milan e quando difendi in quel modo non è facile ripartire e fare male. Abbiamo dato una bella risposta”.
BOATO CURVA DEL MILAN: “Eravamo un gruppo straordinario, il Milan rimarrà sempre nel mio cuore. Ho dato tutto per il Bologna oggi, poi a fine partita…”
DIALOGO CON GATTUSO: “Prima della partita ci siamo detti: Ma chi ce l’ha fatto fare?!” Intanto, Quagliarella? No, il Milan piazza il colpo pazzesco in attacco! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]