[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Paragonare Cutrone ad Inzaghi viene sempre più spontaneo: per i movimenti, la determinazione, la fame di gol e la disarmante capacità di andare in rete, il numero 63 del Milan ricorda molto l’ex goleador. Tutte qualità che ieri Cutrone ha messo in mostra, con la doppietta siglata da subentrato contro l’Olympiacos. Il giovane fenomeno rossonero, ormai, riceve – giustamente – complimenti a non finire. Tuttavia, Fabrizio Biasin, dagli studi Sky, ha evidenziato quanto sia azzardato accostare fin da ora Patrick a Superpippo.
LE PAROLE DI BIASIN – “Il paragone è molto pericoloso, lo abbiamo già fatto per tanti altri attaccanti del Milan, si rischia di sbagliare. Hanno caratteristiche simili evidenti, si assomigliano tanto, ma aspetterei qualche centinaia di gol prima di riproporre il paragone, per il bene di Cutrone che è ancora giovanissimo”.