MILANO – Nel calcio moderno è sempre più importante avere due portieri affidabili. Il Milan, consapevole di questo, ha preso Reina in estate, affiancandolo a Donnarumma.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Lo spagnolo ha accettato il ruolo di vice-Gigio, facendo da “chioccia” al giovane portiere, e aiutandolo nel processo di crescita dall’alto della sua esperienza e del suo palmares. Pepe infatti, finora ha giocato solo in Europa League, ma stasera, contro il Betis, è stato determinante con un intervento prodigioso su Tello nei minuti finali. Una parata che ha permesso al Milan di restare al secondo posto nel girone, e che forse risulterà decisiva per il passaggio ai sedicesimi. E chissà che allo spagnolo, strada facendo, non venga data qualche opportunità anche in campionato…
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI