MILANO – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Real Betis-Milan, quarto turno di Europa League.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
I rossoneri devono riscattare, seppur con tante assenze, la sconfitta rimediata in casa nella gara d’andata: quella che, finora, è stata la peggior partita della squadra di Gattuso. In campionato il Diavolo ha rialzato la testa, mettendo a segno tre vittorie consecutive e agganciando la Lazio al quarto posto. Stasera, in Coppa, bisognerà fare un passo avanti verso la qualificazione ai sedicesimi.
FORMAZIONE – Per quel che riguarda la formazione, sta prendendo quota l’ipotesi Borini dal primo minuto. Il tecnico calabrese non ha ancora deciso se tornare al 4-3-3 o se provare il 3-5-1-1. In questo secondo caso, troverebbe spazio l’ex Sunderland sulla fascia destra, con Laxalt sulla corsia mancina. In mediana giocherebbero Kessié, Bakayoko e Calhanoglu, con il tandem d’attacco composto da Suso e Cutrone. In difesa invece, a protezione di Reina, dovrebbero esserci Zapata, Musacchio e Rodriguez. Capitan Romagnoli in panchina.
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI