MILANO – La sensazione che non ci sia una squadra in grado di arginare lo strapotere della Juventus è sempre più diffusa.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Anche in Inghilterra, il canale della BBC, parlando dell’andamento del campionato italiano, fa notare come non esista attualmente un club in grado di impensierire seriamente il primato della squadra bianconera (prossima avversaria del Milan in Serie A).
IL COMMENTO – “In Italia, i media sono ossessionati dalla ricerca dell’anti-Juve, la squadra che i giornalisti credono possa sfidare la Juventus ai vertici della classifica della Serie A. Sarà l’Inter, una squadra che sa come vincere e sfruttare al massimo le sue possibilità o sarà il Napoli, una squadra piena di giocatori tecnici che fanno girare splendidamente la palla da una parte all’altra? La verità è che non esiste un’anti-Juve perché solo la squadra di Allegri ha la possibilità di schierare due squadre di fenomeni e cambiare tipo di gioco”.
Ma intanto, colpo di Leonardo per gennaio: CONTINUA A LEGGERE