Pubblicità

Balotelli via a fine stagione, perchè sì e perchè no: pro e contro dell’ingaggio di Super Mario

Redazione Il Milanista – 24 Gennaio, 16:04

L'attaccante del Nizza, autore finora di un'altra ottima stagione in Ligue 1, molto probabilmente lascerà il club francese a parametro zero a fine anno: molti club hanno già messo gli occhi su di lui, ma l'acquisto del classe '90 può portare vantaggi e svantaggi...

[tps_title]Francia[/tps_title]

Ipotesi Marsiglia

Pro: Lo scorso maggio su Instagram Balotelli si è complimentato con l’atmosfera del Velodrom durante la sfida tra Marsiglia e Nizza. Anche l’allenatore dell’OM, Rudi Garcia, apprezza molto Mario tanto da elogiarlo pubblicamente: “È un grande attaccante”. Il club allenato dell’ex romanista punta a tornare grande nel breve termine e la piazza calda della città sembra sposarsi perfettamente con il temperamento vulcanico di Super Mario.

Contro: Il presidente dell’OM Jacques-Henri Eyraud ha da sempre preteso dai suoi giocatori un comportamento esemplare, non concedendo alcun margine d’errore. Da questo punto di vista dunque su Mario Balotelli ci sarebbe una grossa pressione, un carico importante di responsabilità ed enormi aspettative, oltre che tecniche anche alivello comportamentale. Non una condizione perfetta quindi per uno come lui per mettere in mostra tutto il proprio valore.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BTzq0sTgOyN/”]

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7