[fncvideo id=192477 autoplay=true]
[tps_title]Atalanta-Milan[/tps_title]
DI GIOVANNI MANCO
Atalanta-Milan, il meglio
Kessie

E’ lui il migliore della gara, torna sul campo della sua ex squadra e gli fa del male. Non esulta, ma il suo è un gol che vale l’Europa e lo sa. Oltre alla rete, molto bella per altro, prestazione di quantità e qualità, in ogni zona di campo e su ogni pallone. E’ questo il Kessie che vuole Gattuso per la prossima stagione.
Romagnoli

E’ una delle note più liete di questo campionato rossonero e ieri lo ha dimostrato con un’altra prestazione da veterano. Barrow non trova spazi davanti ad un Romagnoli che gli fa muro in ogni modo. Il futuro è tuo, Alessio!
Atalanta-Milan, il peggio
Donnarumma

In settimana ha chiesto scusa per gli errori commessi nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. Beh, dovrebbe fare altrettanto anche oggi dopo l’errore sul gol di Masiello. Gattuso lo ha salvato dando la colpa alla pioggia, di certo non ha facilitato, ma un portiere con quel nome e quello stipendio non può prendere gol sul suo palo. La sua avventura al Milan sembra ormai ai titoli di coda.
Abate

E’ l’altro colpevole in occasione del pareggio atalantino di Masiello. Sbaglia il tempo di intervento e lascia il difensore orobico indisturbato di colpire verso la porta. Difficilmente il Milan punterà ancora su di lui, anche per Abate il futuro è ormai lontano da Milanello.
Intanto, ecco i 10 big che potrebbero sostituire Suso: CONTINUA A LEGGERE
