Pubblicità

Albertini: “Ibra lo vorrei sempre nella mia squadra. Maldini? Sarà un vincente anche da dirigente”

Redazione Il Milanista – 20 Novembre, 12:59

ALBERTINI

Le parole dell'ex rossonero

MILANO – Demetrio Albertini, ex centrocampista rossonero, ha rilasciato interessanti dichiarazioni in occasione dell’evento “Gran Galà del calcio”.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

INFORTUNI – “Dispiace vedere tutti questi infortuni, tutti insieme poi. Diventa difficile gestire questa situazione, anche se non può essere un alibi. Contro la Lazio è una sfida importante, sappiamo che adesso si entra nel vivo del campionato e ci sono meno partite per recuperare “.

IBRA – “Se lo riprenderei? Assolutamente sì, se ci fosse la possibilità io lo vorrei sempre nella mia squadra anche se la gestione potrebbe diventare difficoltosa. Però avere uno come lui permette di aver diverse soluzioni”.

LEO E MALDINI – “Sono vecchi amici, si sono messi a disposizione della loro squadra. Sono contento soprattutto per Paolo. Sono convinto che acquisterà ancora più esperienza e confermerà anche da dirigente di essere un vincente”.

Intanto, Milan, c’è l’accordo per Leandro Paredes: le ultimissime > CLICCA QUI

[poll id=”547″]